rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Assisi

Paura in una casa: piastra per capelli si surriscalda e parte la fiammata

E’ accaduto in città, nella serata di ieri. Il piccolo elettrodomestico sarebbe stato poggiato su una superficie in legno

LECCE - Paura, nella tarda serata di ieri, in città. Una piastra usata per stirare i capelli, collegata a un interruttore, si è surriscaldata e ha incendiato la superficie in legno sulla quale era stata poggiata. Da una scintilla è partita la fiammata e la casa ha rischiato di prendere interamente fuoco. E’ accaduto intorno alle 21,45, in via Assisi, dove sono poi intervenuti i vigili del fuoco.

Sul posto, infatti, allertati dagli stessi proprietari dell’appartamento, i pompieri del comando provinciale. Messa in sicurezza l’abitazione, gli operatori del 115 hanno provveduto a spegnere il rogo, di piccole proporzioni e ad accertare che non vi fossero rischi ulteriori.

Fortunatamente, fatta eccezione per lo spavento, non si sono verificate conseguenze. L’appartamento non ha subito altre conseguenze: mobilio e le varie stanze non sono state colpite dalle fiamme e l'allarme è rientrato nel giro di pochi minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in una casa: piastra per capelli si surriscalda e parte la fiammata

LeccePrima è in caricamento