rotate-mobile
Cronaca Andrano / Via Genova

A fuoco una Fiat Punto: il proprietario l’aveva parcheggiata poco prima

L’auto, di proprietà di un uomo di Andrano, si trovava in sosta in via Genova. Sul posto, vigili del fuoco e carabinieri della stazione di Spongano

ANDRANO –  A fuoco un’autovettura intorno a mezzanotte. Potrebbe esserci un cortocircuito all’origine dell’ennesimo rogo, divampato questa volta nel centro abitato di Andrano. Si tratta di una Fiat Grande Punto, intestata a un uomo incensurato del luogo, che ha preso fuoco mentre si trovava parcheggiata nei pressi dell’abitazione del titolare: in via Genova.

La fiammata è partita poco dopo aver posteggiato il veicolo, forse per un surriscaldamento che ha provocato una scintilla. Sul posto, per domare l’incendio, i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase.

Assieme ai pompieri, anche i carabinieri della stazione di Spongano e i colleghi della Sezione radiomobile della compagnia tricasina. Sono stati eseguiti i rilievi, alla ricerca di eventuali tracce di un dolo. Ma l’accaduto sembra essere stato determinabile da un guasto. Nessuna conseguenza  per gli altri veicoli della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco una Fiat Punto: il proprietario l’aveva parcheggiata poco prima

LeccePrima è in caricamento