A fuoco una Fiat Punto: il proprietario l’aveva parcheggiata poco prima
L’auto, di proprietà di un uomo di Andrano, si trovava in sosta in via Genova. Sul posto, vigili del fuoco e carabinieri della stazione di Spongano
ANDRANO – A fuoco un’autovettura intorno a mezzanotte. Potrebbe esserci un cortocircuito all’origine dell’ennesimo rogo, divampato questa volta nel centro abitato di Andrano. Si tratta di una Fiat Grande Punto, intestata a un uomo incensurato del luogo, che ha preso fuoco mentre si trovava parcheggiata nei pressi dell’abitazione del titolare: in via Genova.
La fiammata è partita poco dopo aver posteggiato il veicolo, forse per un surriscaldamento che ha provocato una scintilla. Sul posto, per domare l’incendio, i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase.
Assieme ai pompieri, anche i carabinieri della stazione di Spongano e i colleghi della Sezione radiomobile della compagnia tricasina. Sono stati eseguiti i rilievi, alla ricerca di eventuali tracce di un dolo. Ma l’accaduto sembra essere stato determinabile da un guasto. Nessuna conseguenza per gli altri veicoli della zona.
In Evidenza
-
Natale, decorare il giardino
-
Tra l’albero di Natale e la ruota panoramica, a Lecce è magia
-
“Le scuole in…Cantano i borghi”, il Natale visto dagli studenti salentini
-
Addio digitale terrestre, cosa cambia per i televisori