rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Via Benedetto Croce

Rogo nella notte: in fumo la vecchia Fiat Punto di un operaio

E’ accaduto poco dopo le 3, a Carmiano. La vettura è stata messa fuori uso dalle fiamme, domate dai vigili del fuoco. I rilievi eseguiti dai carabinieri

CARMIANO – Brucia una vettura nel cuore della notte. Ennesimo rogo, intorno alle 3 e venti, questa volta a Carmiano. In via Benedetto Croce è andata in fumo una vecchia Fiat Punto, in uso a una famiglia residente sul posto e intestata a un operaio.

La vettura, completamente avvolta dalle fiamme, è stata ormai messa fuori uso. Della carrozzeria non vi è più traccia. Sul posto, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’isolato, i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie. I pompieri hanno domato il rogo, scongiurando conseguenze agli altri veicoli parcheggiati in zona.

Al sopralluogo hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, guidati dal capitano Alan Trucchi. I militari hanno ascoltato i componenti della famiglia, per scongiurare una eventuale natura dolosa dell’accaduto. Ma, non essendovi videocamere, sarà difficile risalire alle cause dell’incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella notte: in fumo la vecchia Fiat Punto di un operaio

LeccePrima è in caricamento