Fuoco nella notte: divampa l’incendio e colpisce l’ennesima autovettura

Poco prima delle 2, a Castrignano de’ Greci, una Nissan Micra è andata a fuoco: sul posto, i vigili del fuoco e i carabinieri di Maglie

Foto di repertorio.

CASTRIGNANO DE’ GRECI – Si indaga per chiarire l’origine di un incendio che, nella notte, ha colpito l’auto di un uomo, a Castrignano de’ Greci. È accaduto una ventina di minuti prima delle 2, in via Redipuglia. Le fiamme, divampate in strada, hanno danneggiato una Nissan Micra che si trovava parcheggiata accanto ad altre vetture.

Il veicolo, intestato a un 50enne disoccupato del luogo, ha subito diverse conseguenze ma, fortunatamente, i veicoli dell’isolato non sono stati coinvolti. Sul posto, allertati dai residenti, i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie per spegnere il rogo. Assieme ai pompieri, sono sopraggiunti anche i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia magliese, per gli accertamenti del caso.

Al termine delle operazioni, durante il sopralluogo, non sono stati però rinvenuti elementi riconducibili al dolo. Un’ipotesi che, tuttavia, non potrà neppure esclusa a priori. Le indagini, pertanto, restano tuttora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto in centro, coinvolto il musicista Nando Popu

  • Carabiniere e “Le Iene” sott’accusa, chiesti 100mila euro di risarcimento

  • Spaccio di droga: in 14 a processo. Tra loro l’imprenditore dei vini Gilberto Maci

  • Nuova ondata di maltempo: allerta arancione in attesa delle violente raffiche di vento

  • Buco sul muro del negozio di abbigliamento nel centro commerciale: il furto fallisce

  • Violentò la figlia e nacque una bambina: il padre condannato a 30 anni

Torna su
LeccePrima è in caricamento