rotate-mobile
Cronaca Leuca / Via di Tafagnano

Presa di mira ennesima negoziante: ignoti danno alle fiamme il suo furgoncino

L’incendio di natura dolosa in via di Tafagnano, nei pressi di via Leuca. Bruciato il mezzo di una ambulante

LECCE – A poche ore dall'ordigno davanti al locale di un corniciaio, l'incendio del veicolodi una negoziante a Lecce. Nel cuore della notte, ignoti hanno appiccato le fiamme a un furgoncino Renault Kangoo, intestato a una commerciante ambulante residente in città. E’ accaduto intorno alle tre e mezzo in via di Tafagnano, all’angolo con via Leuca, dove la donna risiede.

Sul posto, per spegnere il rogo ed evitare che il fuoco potesse coinvolgere i numerosi veicoli in sosta nelle vicinanze, i pompieri del comando provinciale. Assieme al personale del 115, sono intervenuti anche gli agenti di polizia della sezione volanti. Al termine delle operazioni, i vigili del fuoco hanno rilevato tracce di liquido infiammabile nei pressi del mezzo.IMG_1013-2

Un elemento che non ha lasciato alcun dubbio circa la natura dolosa dell’episodio. I poliziotti stanno ora cercando le videocamere di sorveglianza installate nella zona, dove sono presenti diversi esercizi commerciali, sebbene piccoli, per cercare di raccogliere ulteriori indizi sull’atto intimidatorio messo a segno, ancora una volta, ai danni di un negoziante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa di mira ennesima negoziante: ignoti danno alle fiamme il suo furgoncino

LeccePrima è in caricamento