rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cutrofiano / Via Genova

L’autovettura di una 32enne danneggiata dalle fiamme: forti sospetti sul dolo

La Lancia Y è stata avvolta dal fuoco, divampato a Cutrofiano. Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri di Gallipoli

CUTROFIANO – Brucia un’auto all’alba: l’ennesimo incendio sarebbe di origine dolosa. E’ accaduto a Cutrofiano, in via Genova, intorno alle 5,30 di questa mattina. Il fuoco, divampato quasi certamente per volontà di qualcuno, al momento ignoto, ha danneggiato la Lancia Y, intestata a una giovane donna di 32 anni, residente nelle vicinanze e operaia di professione.

Sul posto, per domare il rogo, i vigili del fuoco allertati dagli abitanti dell’isolato. I pompieri del comando provinciale hanno spento l’incendio rapidamente, anche per evitare che le fiamme potessero propagarsi anche agli altri veicoli in sosta in via Genova. Intanto, sono anche giunti i carabinieiri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli, diretti dal capitano Francesco Battaglia.

I militari dell’Arma hanno constato il danno arrecato dal fuoco, che ha colpito soprattutto i sedili posteriori. Dopo aver ascoltato la vittima del gesto, sono passati all’acquisizione delle videocamere di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’autovettura di una 32enne danneggiata dalle fiamme: forti sospetti sul dolo

LeccePrima è in caricamento