rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Ettore D'amore

Fiamme nel rione San Pio. Brucia la Megane di un dipendente pubblico

Un incendio, scoppiato nella notte per cause che sembrerebbero accidentali, ha colpito la vettura di un 57enne, parcheggiata in via D’Amore, a Lecce. La via è stata raggiunta dai pompieri e dagli agenti della sezione volanti

LECCE - I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti sul luogo di un incendio, per contenere il rischio di conseguenze  anche alle altre autovetture presenti. Intorno alle 3,30, infatti, un rogo è divampato in via Ettore D’amore, nel rione San Pio di Lecce, danneggiando un veicolo.

Si tratta di una Renault Megane, di proprietà di un dipendente pubblico del posto, di 57 anni, colpita dalle fiamme per cause che, almeno al momento, sembrerebbero accidentali.

Al termine delle operazioni di spegnimento del fuoco da parte dei pompieri, sono stati eseguiti alcuni sopralluoghi lungo la via e nelle zona adiacenti, alla presenza degli agenti di polizia della sezione volanti. Non è stata rinvenuta alcun elemento sospetto che possa far pensare a un episodio volontario, né tracce di liquido infiammabile nei paraggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel rione San Pio. Brucia la Megane di un dipendente pubblico

LeccePrima è in caricamento