rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Manzoni

Un boato nella notte e poi le fiamme. Brucia monovolume di una ragazza

Un altro incendio, in città, ai danni di un'autovettura. E' accaduto prima dell'alba in via Alessandro Manzoni. Una ragazza ha udito un rumore provenire dalla strada: si è affacciata e il veicolo era già in fiamme. Sul posto, pompieri e polizia

LECCE  - Un incendio è divampato nella notte, poco prima delle 4, colpendo una monovolume parcheggiata in via Alessandro Manzoni. Una Chrysler Voyager, intestata a una ragazza residente a Lecce, ma in uso al padre, è stata avvolta da un incendio. Tutto è cominciato con un boato, udito dalla donna. Affacciatasi in strada, ha visto il veicolo in fiamme: era il rumore del vetro crepato.

La malcapitata si è rivolta subito al numero di pronto intervento. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno provveduto a spegnere il rogo, prima che potesse propagarsi anche ad altri veicoli. Al termine delle operazioni, i pompieri hanno effettuato un sopralluogo, anche alla presenza degli agenti di polizia della sezione volanti.

Nei paraggi non è stato rinvenuta alcuna traccia sospetta che possa far pensare alla natura dolosa. Una pista che, tuttavia, non è esclusa dagli inquirenti. Le cause, dunque,  sono ancora in fase di  accertamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un boato nella notte e poi le fiamme. Brucia monovolume di una ragazza

LeccePrima è in caricamento