Emergenza incendi nel Salento: bruciano tre autovetture nella notte

Tre auto sono state avvolte dalle fiamme, nella notte, in altrettanti comuni della provincia: Lequile, Nociglia e Tuglie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l'incendio e scongiurare più gravi rischi

I vigili del fuoco (Immagine di repertorio)

LEQUILE - L'auto, appartenente alla moglie di un uomo di Lequile, titolare di un'agenzia di pompe funebri, ha preso fuoco intorno alle tre di notte, in via Trieste. Prestato provvisoriamente al padre del proprietario, il mezzo è stato avvolto dalle fiamme per cause che non si conoscono ancora. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo che non ha, fortunatamente, coinvolto ulteriori veicoli. Le indagini sono nelle mani dei carabinieri di Lecce.

Ma non si è trattato dell'unico episodio: in via Nazario Sauro, a Nociglia, poco prima delle due della notte, una seconda auto è stata colpita da un incendio, che ha richiesto l'intervento dei caschi rossi, poi intervenuti in un terzo episodio, a Tuglie, sulla strada per San Simone. All'alba, poco prima delle 7, un mezzo ha preso fuoco, mentre il conducente procedeva in direzione della piccola frazione di Sannicola. In entrambi i casi si è trattato, quasi certamente, di un cortocircuito al motore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sete post-pizza? Ecco il perché e come ovviare al problema

  • Paura in pieno giorno: tre esplosioni in pochi secondi. Sventrata una casa, fermato proprietario

  • Sfida a 200 all'ora: banda di ladri inseguita per oltre 70 chilometri

  • Doppio blitz, armi nascoste e stupefacenti a chili: scattano le manette

  • “Salvato il soldato Paolo”, carabinieri salentini in prima linea nel trasferimento del generale

  • Morì dopo lo scontro con un camion: due condanne

Torna su
LeccePrima è in caricamento