Un rogo nella notte: in fiamme la Fiat Panda di un 48enne

L’incendio intorno alle 3 e mezzo, nel centro abitato di Sannicola. La vettura di un disoccupato del luogo è andata in fiamme per cause che sono tuttora in fase di accertamento

Foto di repertorio

SANNICOLA - Fiamme nella notte, a Sannicola. Intorno alle 3 e mezzo, infatti, una Fiat Panda è andata in fumo in via Venezia, una traversa della centrale via Regina Elena. Per cause ancora in fase di accertamento, la vettura di un uomo del posto, un 48enne disoccupato e noto alle forze dell’ordine ha preso fuoco.

Sul posto, allertati dallo stesso proprietario, i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. I pompieri hanno domato il rogo e scongiurato il pericolo di danni anche alle vettura parcheggiate in zona. Al sopralluogo hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli, guidati dal capitano Francesco Battaglia.

I militari dell’Arma e i caschi rossi, però, non hanno rinvenuto nulla di sospetto attorno al veicolo. Il rogo potrebbe essere stato accidentale, così come doloso: nessuna pista è al momento escluso. Saranno le dichiarazioni del proprietario e la visione dei filmati delle videocamere a stabilire la verità.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco in contromano, causa incidente con una vittima: conducente in arresto

  • Cade da un'altezza di dieci metri praticando il parkour: 16enne in gravi condizioni

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Suv scorrazzano tra studenti e bagnanti. E si tenta di deviare lo sbocco a mare dell'Idume

  • Dalla perquisizione della vettura spunta la droga: coppia di fruttivendoli nei guai

  • Travolto da un’auto sulla litoranea di Santa Cesarea Terme: grave un ciclista

Torna su
LeccePrima è in caricamento