rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Squinzano / Via Sele

Fiamme nella notte a Squinzano: brucia la Multipla intestata a un operaio

Il veicolo è stato colpito da un incendio poco prima delle 2. E’ intestato a un uomo del luogo, di 38 anni, dipendente di un impianto industriale di Brindisi. Vigili del fuoco e carabinieri di Campi Salentina hanno eseguito un’ispezione alla ricerca di tracce utili: al momento hanno a disposizione i filmati delle videocamere della zona

SQUINZANO – Ancora fiamme nel nord Salento. A prendere fuoco, nella notte appena trascorsa, l’ennesima autovettura. Si tratta di una Fiat Multipla, che si trovava parcheggiata in via Sele, a Squinzano.  Il veicolo, intestato a C.M., un operaio 38enne del posto, incensurato e dipendente dell’impianto petrolchimico di Brindisi, è stata colpita da un incendio cinque minuti prima delle 2, per cause ancora sconosciute.

I vigli del fuoco del comando provinciale, sopraggiunti per spegnere l’incendio, non hanno rinvenuto nessun elemento sospetto attorno ala vettura. Ma non escludono alcuna matrice, compresa quella dolosa. Sul posto, sono anche giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina.

I militari dell’Arma hanno eseguito assieme i pompieri il sopralluogo, e recuperato alcuni filmati dalle videocamere di sorveglianza della zona. Il proprietario del mezzo, intanto, avrebbe indicato alcuni problemi riscontrati sulle luci del veicolo già da alcuni giorni. Non è dunque escluso che tutto possa essere partito da un guasto alla centralina, ma è un’ipotesi sulla quale si cercherà di fare chiarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte a Squinzano: brucia la Multipla intestata a un operaio

LeccePrima è in caricamento