Brucia la vettura di una donna: ennesimo rogo nella notte

E’ accaduto fra l’una e le 2 alla periferia di Squinzano. L’incendio è stato domato prima che potesse arrecare ulteriori danni agli altri veicoli

Foto di archivio

SQUINZANO – Ancora un incendio nel Salento. Tra l’una e le 2 della notte, una vettura ha preso fuoco a Squinzano, in via Moretto. L’episodio, alla periferia del centro abitato, ha visto andare in fumo una Lancia Y, vecchio modello, intestata a una casalinga del luogo, ma originaria della Svizzera.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del comando provinciale, sopraggiunti dopo la chiamata alla sala operativa da parte dei residenti. Ripristinata la normalità e la sicurezza, i pompieri hanno eseguito i rilievi, per accertare la natura dell’accaduto. Non vi sono elementi certi sul posto e la pista dolosa sembra quella più probabile: sul posto, infatti, sono state trovate delle tracce di liquido infiammabile.

Intanto, i carabinieri della stazione di Squinzano, guidati dal luogotenente Giovanni Delli Santi, hanno ascoltato la proprietaria del veicolo, per raccogliere informazioni utili e recuperato i filmati del sistema di videosorveglianza installati in zona. Da quei filmati potrebbe emergere la verità: non è infatti escluso che un eventuale destinatario del "messaggio" potesse essere tra i componenti della famiglia della proprietaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco in contromano, causa incidente con una vittima: conducente in arresto

  • Cade da un'altezza di dieci metri praticando il parkour: 16enne in gravi condizioni

  • Paura sulla statale: perde il controllo e si schianta contro guardrail e albero

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Suv scorrazzano tra studenti e bagnanti. E si tenta di deviare lo sbocco a mare dell'Idume

  • Dalla perquisizione della vettura spunta la droga: coppia di fruttivendoli nei guai

Torna su
LeccePrima è in caricamento