rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Taurisano / Via Principe di Piemonte

Scoppia incendio nella notte. Le fiamme danneggiano Fiat di una casalinga

All'una è stata colpita l'autovettura di una 51enne, parcheggiata in una via di Taurisano. Forse una bravata all'origine dell'episodio: indaga il commissariato locale. I vigili del fuoco erano già sul posto, per un altro rogo divampato da una pila di cartoni accatastati

TAURISANO – I vigili del fuoco si trovavano già a Taurisano, intorno all’una di questa notte, per un altro incendio partito da una pila di cartoni, su corso Umberto I. Diverse scatole, accatastate nelle vie in vista della raccolta della carta prevista per questa mattina, hanno preso fuoco costringendo i pompieri a intervenire sul posto. Nel frattempo, però, è scoppiato anche un altro incendio in via Principe di Piemonte, ai danni di un’autovettura.

La Fiat Seicento, parcheggiata davanti all’abitazione della proprietaria, sarebbe stata probabilmente data alle fiamme da qualcuno. Appartenente a una casalinga del posto, una donna di 51 anni incensurata, il mezzo è stato danneggiato parzialmente, soprattutto nella parte posteriore, per un valore che si aggira aggirano attorno ad alcune centinaia di euro.

I caschi rossi hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona, dopo aver eseguito un primo sopralluogo per accertare le cause dell’accaduto. L’episodio è presumibilmente riconducibile alla volontà di qualcuno. Forse una bravata ad opera di ragazzini. Saranno le indagini nelle mani degli agenti  di polizia a chiarire ce cosa possa aver scatenato le fiamme. Il personale del commissariato di Taurisano, diretto dal vicequestore aggiunto, Salvatore Federico, visionerà anche eventuali filmati estratti dalle videocamere di sorveglianza della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio nella notte. Le fiamme danneggiano Fiat di una casalinga

LeccePrima è in caricamento