rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi / Via Palermo

Fiamme nella notte. Brucia l’autovettura di un imprenditore edile

L'incendio è divampato poco dopo l'una, avvolgendo l'Alfa 159, parcheggiata in una via di Trepuzzi. Sul posto sono intervenuti i pompieri del comando provinciale e i carabinieri della compagnia di Campi Salentina

TREPUZZI – Le fiamme sono divampate un quarto d’ora dopo l’una della notte, danneggiando l’Alfa 159, appartenente ad un imprenditore edile residente a Trepuzzi.

L’autovettura era parcheggiata in via Palermo, in corrispondenza dell’abitazione dell’uomo, quando è stata colpita dall’incendio, scoppiato per cause che sono ancora da chiarire.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando leccese per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area, scongiurando il rischio che anche altri veicoli potessero essere coinvolti dalla combustione.

Oltre ai pompieri,  sono sopraggiunti anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, per eseguire una serie di rilievi utili a ricostruire più dettagliatamente la vicenda e stabilire se la natura del rogo sia stata accidentale o dolosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte. Brucia l’autovettura di un imprenditore edile

LeccePrima è in caricamento