Divampa un misterioso incendio: tre i veicoli devastati dal fuoco

L’episodio intorno alle 2 della notte, a Cutrofiano. Due vetture e un furgoncino avvolti dalla fiammata, la cui origine è al momento sconosciuta

Il luogo dell'incendio. (Foto di Antonio Quarta)

CUTROFIANO - Un maxi incendio è divampato, nel cuore della notte, nel centro abitato di Cutrofiano. Intorno alle 2, infatti, le fiamme hanno devastato tre veicoli, colpendo lievemente anche la facciata di un edificio di via Ettore Fieramosca. La fiammata, la cui origine è al momento sconosciuta, sebbene si sospetti la natura dolosa,  ha avvolto la carrozzeria di una Fiat Panda, per poi propagarsi anche a un Fiorino e a una Renault Twingo. Il furgoncino è di proprietà del titolare di un noto pub del luogo: il Jack'n Jill.

Tutti i veicoli, infatti, si trovavano in fila lungo la via. Il calore li ha messi fuori uso, arrecando un danno complessivo che si aggira attorno a svariate migliaia di euro. Sul posto, allertati dai residenti, i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. I pompieri hanno domato l’incendio, prima che potesse estendersi anche alle altre vetture in sosta.

Sul posto, anche i carabinieri della stazione locale, assieme ai colleghi della Sezione radiomobile della compagnia di Gallipoli. Immediato il sopralluogo, alla ricerca di tracce utili alle indagini. Al momento, l’origine dell’accaduto è del tutto sconosciuto: in primis, il fuoco ha cancellato le tracce, per cui è impossibile stabilire se il fuoco sia o meno attecchito in più punti. Inoltre, non sono state rinvenuti bottiglie, né altri contenitori sospetti. La strada, come se non bastasse, non è provvista di videocamere di sorveglianza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Mannaggia ...!!! le solite auto difettose che fanno autocombustione e che puntualmente vengono mandate al sud, tranquilli tutto nella norma ...dopo un pò di tempo, normale che accada,..... per restare nella media.

Notizie di oggi

  • Politica

    Mercatone Uno, fallisce la società. Dramma occupazionale per 123 famiglie

  • Cronaca

    Pestato e ferito da un colpo d'arma, preso il complice del violento raid

  • Incidenti stradali

    Collisione con handbike, disabile ferito e autista positivo alla cannabis

  • Cronaca

    Morte in carcere, prime conferme sul suicidio. Resta il nodo dei farmaci

I più letti della settimana

  • Attacco allo stand della Lega nella piazza, ragazza contusa

  • Fuori strada di notte con la Mercedes, viene ritrovato morto all'alba

  • Esalta il fisico con gli abiti giusti

  • Cosparso di escrementi e bruciato con le sigarette a 3 anni se si opponeva alle molestie: indagati padre e zio

  • Intonano cori da stadio a Pescara, leccesi aggrediti. Uno accoltellato

  • Suicida in cella d'isolamento, la madre denuncia: "Mio figlio doveva prendere farmaci"

Torna su
LeccePrima è in caricamento