rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lizzanello / Via Trieste

Incendio distrugge Bmw, danni anche alla vecchia insegna di un negozio

E' successo alle 5 del mattino circa a Lizzanello. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri del Norm e della stazione locale

LIZZANELLO – Un incendio è divampato alle prime ore del giorno a Lizzanello, in via Trieste. Le fiamme hanno completamente distrutto una Bmw Serie 5 parcheggiata nei pressi di uno stabile abbandonato. L'auto è di proprietà di un uomo del posto, ma in uso a una coppia. *

I vigili del fuoco hanno ricevuto la richiesta d’intervento intorno alle 5,10 del mattino. Il mezzo arrivato sul posto ha spento il rogo, ma il caposquadra non ha rilevato la presenza di tracce di liquido infiammabile o inneschi. Nelle vicinanze non c’erano nemmeno contenitori sospetti. Le cause, dunque, non sono state accertate con precisione. 

Sono stati i proprietari ad accorgersi del rogo. In breve l'auto, che a quanto pare ha iniziato a bruciare dalla parte anteriore, è andata completamente distrutta.  

Sul posto, per i primi rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Norm di Lecce. In mattinata gli approfondimenti sono stati effettuati dai militari della stazione locale. Le fiamme, sollevatesi in alto, hanno danneggiato un'abitazione abbandonata e anche l’insegna del negozio, che si è in parte sciolta, lasciando poi sull’asfalto l’enorme macchia nera dovuta alla combustine.

* Nella versione di ieri avevamo erroneamente scritto che l'uomo che ha in uso l'autovettura non ha occupazione. In realtà non è così. In più, c'erano altri dettagli imprecisi. Ci premere rettificare la versione, scusandoci con i lettori e con i diretti interessati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge Bmw, danni anche alla vecchia insegna di un negozio

LeccePrima è in caricamento