rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carmiano / Via Carso

Immortalato mentre incendia suv di una casalinga: danni anche alle case vicine

Il rogo, di natura dolosa, è avvenuto intorno alle 2,30. Ad andare in fumo la Kia di una 57enne del posto

CARMIANO – L’ennesimo incendio ai danni di un’auto è avvenuta, nella notte, nel Salento. L’episodio si è verificato a Carmiano, in via Carso, dove ancora sono visibili sull’asfalto le tracce lasciate dalle fiamme. Queste ultime, con ogni evidenza appiccate da qualcuno, hanno colpito il suv Kia Sportage, di una donna residente nel piccolo comune, C.M., casalinga di 57 anni e, spesso, utilizzata anche dalla propria figlia.

Il rogo è scoppiato intorno alle 2,30 e, oltre a demolire del tutto la vettura della malcapitata, ha anche arrecato conseguenze a un paio di abitazioni vicine, alle quali sono stati danneggiati lievemente i vetri delle finestre. Non si tratterebbe del primo episodio simile che ha interessato la famiglia. Sembrerebbe che anche in passato si sia infatti verificato un altro fatto analogo, sempre ai danni di una vettura.

Sul posto, sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie e i carabinieri della stazione locale. E’ nelle mani dei militari dell’Arma l’indagine su quanto accaduto. A disposizione degli inquirenti vi sarebbe peraltro anche un filmato, recuperato da una videocamera della zona, che ritrarrebbe la sagoma dell’autore del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immortalato mentre incendia suv di una casalinga: danni anche alle case vicine

LeccePrima è in caricamento