rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rudiae / Via Francesco Sellitto

Incendio doloso a Borgo San Nicola: brucia l’auto di un impiegato

Una Renault Clio è stata colpita dalle fiamme nel cuore della notte: sul posto, vigili del fuoco e polizia. Nei filmati la possibile verità

LECCE  - E’ doloso l’incendio che, nel cuore della notte, ha danneggiato un’autovettura in città. E’ accaduto nel rione Borgo San Nicola, in via Francesco Sellitto, nelle vicinanze del carcere. Intorno alle 4,45, i residenti della zona hanno notato il fuoco attorno alla parte anteriore di una Renault Clio parcheggiata davanti a un’abitazione.

Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale. I pomieri hanno spento il rogo, prima che potesse colpire anche le numerose auto in sosta nei paraggi. Hanno poi eseguito un sopralluogo per cercare elementi utili alle indagini. Intanto, sul luogo, sono anche giunti gli agenti della sezione volanti.

I poliziotti della questura leccese hanno partecipato all’ispezione e ascoltato il proprietario della vettura, un impiegato pubblico incensurato. Ingenti i danni che ha arrecato il fuoco: le cause sarebbe di matrice. Sul posto, infatti, sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Ora si attendono i riscontri dei filmati delle videocamere di sorveglianza installate in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso a Borgo San Nicola: brucia l’auto di un impiegato

LeccePrima è in caricamento