rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Neviano / Via Rodolfo Graziani

Misterioso incendio: brucia il furgoncino di un commerciante nel settore del caffè

E’ accaduto nella notte, pochi minuti prima delle 3, a Neviano. Il fiat Doblò era parcheggiato nei pressi dell’abitazione di una coppia

NEVIANO - Misterioso incendio, nella notte, a Neviano. Un fiamme un furgoncino intestato a una coppia residente sul posto. L’episodio, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, si è verificato in via Rodolfo Graziani.

Una ventina di minuti prima delle 3, infatti, il rogo è divampato in strada, travolgendo il Fiat Doblò parcheggiato nei pressi dell’abitazione dei proprietari. Si tratta di una donna di 55 anni e del marito di tre anni più anziano: quest’ultimo è un commerciante e distributore nel settore delle macchinette per caffè nei locali e negli uffici.

Sul luogo, per partecipare al sopralluogo dei pompieri, sono accorsi anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli. I militari hanno eseguito i rilievi e recuperato alcuni filmati del sistema di videosorveglianza, nella speranza di chiarire la natura dell’incendio ed identificare eventuali responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio: brucia il furgoncino di un commerciante nel settore del caffè

LeccePrima è in caricamento