rotate-mobile
Cronaca Montesano Salentino / Via Scolozzi

Un cortocircuito scatena l’incendio. All’alba va a fuoco un furgone

Un vecchio Fiat Daily, in uso a un operaio con piccoli precedenti penali, era parcheggiato in una via di Montesano Salentino quando, intorno alle sei, un guasto al motore ha provocato l'incendio. Sul posto i pompieri e i carabinieri della compagnia di Tricase

MONTESANO SALENTINO - Ha preso fuoco poco prima delle sei di questa mattina un furgone Fiat Daily, parcheggiato in via Scolozzi, a Montesano Salentino. Il mezzo, appartenete a un operaio specializzato nella raccolta e riutilizzo di metalli, noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, è stato avvolto dalle fiamme per cause quasi certamente di natura accidentale.

Il veicolo, infatti, datato e con guasti al radiatore, sarebbe andato in fumo a causa di un cortocircuito. Sul posto, per domare il rogo, i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, i quali hanno eseguito un primo sopralluogo per scongiurare la matrice dolosa dell’accaduto. I rilievi sono stati anche seguiti dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia tricasina, guidati dal tenente Simone Clemente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cortocircuito scatena l’incendio. All’alba va a fuoco un furgone

LeccePrima è in caricamento