rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Santa Lucia

La riparazione fai da te provoca l’incendio nel garage. Paura per un 71enne

l rogo è scoppiato intorno alle 19,30 nel box di un'abitazione di Veglie. All'interno, un anziano alle prese con la manutenzione di un mezzo agricolo: avrebbe fatto cadere della cera di una candela sulle chiazze di benzina, rischiando una tragedia. Ingenti i danni al locale

VEGLIE – Una semplice riparazione al proprio mezzo agricolo ha rischiato di trasformarsi in tragedia per un anziano di Veglie. Intorno alle 19,30, infatti, un 71enne del posto, residente al civico 15 di via Santa Lucia, ha assistito a un incendio divampato all’interno del proprio garage mentre era alle prese con la manutenzione sul proprio motoape.

 Inavvertitamente, avrebbe lasciato cadere la cera di una candela, su alcune chiazze di benzina depositate sul pavimento mentre si trovava chino sul motore del suo mezzo agricolo, provocando le fiamme.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno spento il rogo, anche i carabinieri della stazione di Veglie, assieme ai colleghi della compagnia di Campi Salentina, guidata dal maggiore Nicola Fasciano. Nessuna conseguenza, fortunatamente, ha riguardato le condizioni di salute dell’uomo. I danni ci sono stati, ingenti, ma soltanto alla struttura e al veicolo. Le pareti si sono annerite, e il mezzo è stato distrutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riparazione fai da te provoca l’incendio nel garage. Paura per un 71enne

LeccePrima è in caricamento