rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Racale / Via Regina Margherita

Divampa il rogo nel locale disabitato. Brucia una storica drogheria

I vigili del fuoco del distaccamento di Ugento sono intervenuti, intorno a mezzogiorno, per spegnere le fiamme divampate in un immobile disabitato, un tempo storica salumeria nel centro di Racale. Sconosciute le cause dell'accaduto, indagano i carabinieri

RACALE – Sono  divampate intorno a mezzogiorno, per cause che non si conoscono ancora. Le fiamme hanno divorato parte di un edificio abbandonato, nel centro storico di Racale. Lo stabile,  situato in via Regina Margherita, decine di anni addietro, ha ospitato una storica drogheria, prima di essere lasciata all’incuria.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, assieme ai carabinieri della stazione di Racale. Il rogo è stato domato dai pompieri i quali, al termine delle operazioni, hanno eseguito un sopralluogo nei paraggi della struttura, per cercare di chiarire che cosa abbia provocato l’incendio. Non è dato conoscere il valore dei danni arrecati all’immobile.

Al momento, non vi sarebbero altri edifici confinanti, né veicoli rimasti coinvolti. Ma, soprattutto, non sono state registrate conseguenze a passanti. Le indagini restano nelle mani dei militari dell’Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa il rogo nel locale disabitato. Brucia una storica drogheria

LeccePrima è in caricamento