rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Giorgio di Lecce

Ennesimo incendio in città. Nella notte brucia l’auto di un agente immobiliare

L’episodio è avvenuto in via Giorgio di Lecce, alla periferia del capoluogo salentino. Ad andare in fumo la Bmw di un uomo del luogo, che non è coperta da polizza assicurativa. Secondo i vigili del fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, si tratterebbe di un episodio accidentale. Sul posto anche la polizia

LECCE  - L’ennesima auto in fiamme, in città. Una Bmw 525, in uso a un agente immobiliare del capoluogo salentino, è stata distrutta nella notte da un incendio divampato in via Giorgio Di Lecce, nelle vicinanze di via Merine, sembrerebbe per cause accidentali. Le fiamme sono partite dall’abitacolo, dove alcuni fili dell’impianto elettrico avrebbero subito un guasto, poi spirgionando le fiammate.

Da quel problema alla centralina sono poi partite le lingue di fuoco che hanno danneggiato gravemente il mezzo, peraltro non coperto da polizza assicurativa. Sul posto ,per domare l’incendio, i vigili del fuoco del comando provinciale, i quali hanno anche allertato la polizia.

Gli agenti della sezione volanti, sopraggiunti per eseguire un sopralluogo alla presenza dei pompieri. Questi ultimi hanno effettuato dei controlli nei paraggi, ma hanno dichiarato l’episodio di natura accidentale. Appena 48 ore addietro, nella notte a cavallo tra sabato e domenica, un altro incendio ha distrutto tre vetture parcheggiate nel centro cittadino, e annerito la facciata di un palazzo, nel quale risiede un professionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio in città. Nella notte brucia l’auto di un agente immobiliare

LeccePrima è in caricamento