rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via G. Vergine

Mezzo in fiamme: fuoco si propaga anche ad altro scooter e a una farmacia

L’episodio in città, poco prima della mezzanotte, nei pressi di viale della Repubblica. Danni ai motori dei condizionatori della rivendita di farmaci. Le cause in fase di accertamento

LECCE – Divampa un misterioso incendio poco prima della mezzanotte: in fiamme uno scooter, ma il fuoco arreca danni anche a un altro mezzo e alla facciata di una farmacia. L’episodio in città, in via Vergine, una strada parallela a viale della Repubblica.

Per cause tuttora in fase di accertamento, ma dalle quali non si può escludere anche quella dolosa, una fiammata ha avvolto un mezzo a due ruote che si trovava parcheggiato nella pubblica via. Il rogo, però, si è anche propagato a un altro veicolo simile, nelle vicinanze e arrecato danni a un’attività commerciale. Il calore ha infatti danneggiato i motori dei condizionatori della farmacia “Lolli”, installati sulla facciata.

I danni arrecati dal rogo ai mezzi e alla rivendita

Sul luogo, allertati dai residenti, i vigili del fuoco del comando provinciale. I “caschi rossi” hanno spento l’incendio e avviato un sopralluogo, alla ricerca di tracce evidenti della mano di qualcuno. Al momento, però, non sarebbero stato rinvenuto del liquido infiammabile. Aspetto che non esclude in automatico la matrice dolosa. Sul luogo dell’accaduto, per le indagini, anche gli agenti di polizia della sezione volanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo in fiamme: fuoco si propaga anche ad altro scooter e a una farmacia

LeccePrima è in caricamento