Megale Hellas: "Saranno forniti durante gli interrogatori esaustivi elementi"

La società della provincia di Brindisi, coinvolta nell'indagine della Procura di Lecce, ha diramato una nota stampa sulla vicenda

BRINDISI - In serata, la società Megale Hellas Srl ha diramato una nota stampa sulla vicenda, per esprimere la propria posizione. Il gruppo è coinvolto nell'indagine "Ghost Wine" del Nas di Lecce e dell'Icqrf. Fra gli indagati, nella vicenda che la riguarda, vi sono l'imprenditore vitivinicolo Giuseppe Caragnulo, 58enne di San Donaci, e il figlio Simone, 23enne, che dell'azienda è dipendente. Gli impianti, al momento, sono sotto sequestro preventivo. 

"Megale Hellas Srel - esordisce la nota -  è notoriamente un’azienda molto solida, competitiva e tra le più importanti del settore in Italia, i cui soci sono enologi di fama nazionale e di indiscussa integrità etica e morale, come dimostra l’attività di responsabilità sociale d’impresa rivolta soprattutto nel territorio in cui opera. Megale Hellas Srl  si è sempre ispirata a principi valoriali e comportamentali che ne determinano il proprio codice etico, nel pieno rispetto della legalità e con l’obiettivo di rendere la Puglia una regione migliore attraverso la professionalità di enologi di altissimo profilo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Certi di poter chiarire al più presto quanto dovuto nelle sedi competenti - conclude la nota - , procederemo con gli interrogatori confidando di fornire esaustivi elementi finalizzati anche e soprattutto a restituire operatività all’azienda, nonché ad onorare gli impegni contrattuali assunti e a restituire la giusta professionalità a chi con sacrificio, passione e abnegazione ha costruito nel corso di questi anni un’azienda punto di riferimento del settore vitivinicolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • Mistero a Nardò: dopo la cena con marito e figli scompare nel nulla

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Malore mentre si trova in acqua: riportato a riva, ma ormai senza vita

  • Auto reimmatricolate in Italia con documenti falsi: un salentino nei guai

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

Torna su
LeccePrima è in caricamento