rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto Cesareo

Inciampa e infrange vetrina della pescheria: è grave

Sfortunato incidente per un pescatore 66enne di Porto Cesareo: l'uomo è scivolato mentre trasportava una cassetta, andando a finire contro la vetrata del suo negozio. Ha una profonda ferita al braccio

Brutto incidente avvenuto di notte, a Porto Cesareo, dove un pescatore 66enne è finito in prognosi riservata a seguito di una caduta che sembrerebbe del tutto accidentale, quanto veramente sfortunata. L'uomo, mentre stava trasportando a mano una cassetta di pesce scaricata dal camion parcheggiato all'esterno della propria pescheria, per motivi ancora poco chiari, è inciampato, andando a finire sulla vetrata che si trova esattamente all'ingresso del negozio, uno dei tanti della località cesarina, fra via Pellico e via Monti.

I primi a soccorrere il pescatore sono stati i vicini e i collaboratori. Il 66enne presentava infatti una profonda ferita ad un braccio, che gli ha fatto perdere molto sangue. L'uomo è stato trasportato presso l'ospedale di Copertino, il più vicino nella zona, ma poi, da qui, è stato disposto il trasferimento presso il nosocomio di Tricase, dove i medici lo tengono sotto cura a causa della vasta ferita al braccio sinistro. Sul posto, per gli accertamenti, e per verificare se vi siano eventuali responsabilità, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inciampa e infrange vetrina della pescheria: è grave

LeccePrima è in caricamento