rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Alliste / Via Negro

Precipita da un’altezza di cinque metri. Una 55enne finisce in ospedale

Una donna di Alliste è precipitata dal terrazzo della sua abitazione, intorno alle 10,30 di questa mattina, mentre faceva le pulizie in casa. Sul posto, i sanitari del 118 che hanno trasportato la ferita al "Vito Fazzi" di Lecce. I rilievi nelle mani dei carabinieri

ALLISTE – E’ scivolata, per cause ancora da chiarire, e ha fatto un volo di cinque metri. Un grave incidente domestico quello che, intorno alle 10,30 di questa mattina, ha visto una 55enne precipitare dal terrazzo della propria abitazione, in via Negro, ad Alliste. Si tratta di Maria Teresa Lucrezia, 59 anni, intenta a fare le pulizie quando ha perso l'equilibrio ed è caduta giù, ingoiata nel vuoto.

Sono stati i vicini di casa i primi a soccorrerla, allertando immediatamente il servizio del 118. Trasportata in codice rosso presso l’spedale “Vito Fazzi” di Lecce, la donna è stata immediatamente sottoposta ad alcuni accertamenti, tra cui le radiografie e l’esame della Tac. Stando ai primi riscontri clinici, la 55enne non verserebbe in gravi condizioni. Ha riportato diverse lesioni e traumi, dei quali non è ancora data conoscere l'esatta prognosi.

Sul luogo dell’infortunio, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, assieme ai colleghi della stazione di Racale. Non vi sono dubbi circa la natura accidentale dell'episodio. Le cadute restano, infatti, tra le cause principali degli incidenti domestici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da un’altezza di cinque metri. Una 55enne finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento