rotate-mobile
Cronaca Poggiardo

Incidente fra due donne, una in prognosi riservata

In gravi condizioni una 41enne di Vaste, frazione di Poggiardo, ricoverata a Scorrano. Era alla guida di una Opel sulla Poggiardo-Vignacastrisi, quando s'è scontrata con una Fiat Brava

Ancora sangue sulle strade del salento, una mattanza che sembra non voglia fermarsi più. Solo ieri sera, un centauro morto sulla Taviano-Casarano. Questa mattina, un altro scontro, particolarmente grave, che ha visto coinvolte due donne. Per una di loro, Concetta Maria Mariano, 41enne di Vaste, frazione di Poggiardo, la prognosi è riservata. La donna è stata trasportata d'emergenza dai mezzi del 118 presso l'ospedale di Scorrano, ma non si esclude nelle prossime ore il trasferimento presso il "Vito Fazzi" di Lecce. Quasi illesa, invece, la seconda donna.

L'impatto è avvenuto fra una Fiat Brava e una Opel Corsa (condotta dalla Mariano) nelle vicinanze di Ortelle, sulla Poggiardo - Vignacastrisi. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Poggiardo, la conducente della Opel non avrebbe rispettato un segnale di precedenza e questo avrebbe provocato il violento impatto. Sul posto, oltre ai militari ed ai soccorsi del 118, i vigili urbani di Poggiardo, che hanno regolato il traffico veicolare, fino a quando non è tornato alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra due donne, una in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento