rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Incidente in un cantiere, operaio in prognosi riservata

La vittima è Raffalele Miggiano, 62enne di Squinzano, ricoverato al "Fazzi" con trauma cranico e fratture. Il fatto avvenuto a Trepuzzi. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'infortunio

Un incidente sul lavoro è accaduto questa mattina in un cantiere edile che sorge in via Elia, a Trepuzzi. La vittima è Raffalele Miggiano, 62enne di Squinzano, muratore: secondo i primi accertamenti, mentre stava lavorando alla costruzione di una villa unifamiliare, ha riportato trauma cranico e diverse piccole fratture su varie parti del corpo. Trasportato d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi di Lecce", è al momento ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, insieme al personale dello Spesal. Il loro compito è quello di ricostruire l'esatta la dinamica dell'incidente, che sarebbe avvenuto mentre l'uomo, dalle prime informazioni ricevute, si stava spostando nel cantiere. Il posto di lavoro dovrebbe essere posto sotto sequestro, i militari dell'Arma accerteranno anche la posizione lavorativa dell'infortunato e il livello di sicurezza garantito dal datore di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in un cantiere, operaio in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento