rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Surbo

Dopo lo scontro, il conducente sparisce nel buio: il Fiorino rubato nel Salento

Il sinistro nella serata di martedì, sulla via che collega Brindisi a Mesagne: il mezzo sottratto a Surbo e intestato a una ditta di Carmiano

SURBO – Dopo lo scontro frontale nel Brindisino, uno dei conducenti si dilegua e sparisce ingoiato dal buio: il mezzo era stato rubato in provincia di Lecce. L’incidente nella serata di ieri, intorno alle 20, sulla strada che collega Brindisi a Mesagne. L’impatto, che non ha provocato gravi conseguenze, si è verificato tra una Mercedes e un Fiorino.

L’uomo che si trovava alla guida del furgoncino, però, ha abbandonato l’abitacolo e si è dato alla fuga. Il proprietario della Mercedes si è così ritrovato da solo, al buio e davanti a entrambi i veicoli danneggiati. A quel punto si è rivolto alle forze dell’ordine per chiedere un intervento.

Sul posto è giunta la polizia locale di Brindisi che, sin dai primi rilievi, si è accorta che il Fiorino aveva il nottolino dello sportello e il cruscotto danneggiati. Dai successivi accertamenti è emerso che era stato rubato nel pomeriggio a Surbo, ma apparteneva a una ditta di Carmiano. Al termine degli accertamenti, il mezzo è stato restituito al proprietario. Si cerca ora l’uomo che era alla guida del furgone e che subito dopo lo scontro è sparito nel nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo scontro, il conducente sparisce nel buio: il Fiorino rubato nel Salento

LeccePrima è in caricamento