rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Incidente mortale sulla Copertino-Leverano

Nell'impatto contro un autocarro ha perso la vita un giovane di 27 anni, di Copertino, Dario Negri, che viaggiava a bordo di una Yamaha. Dopo il tamponamento la moto è stata avvolta dalle fiamme

Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 15.30, sulla provinciale Leveranno-Copertino. Nel tremendo impatto contro un autocarro ha perso la vita un giovane di 27 anni, di Copertino, Dario Negri, che viaggiava a bordo di una moto Yamaha.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Durante la percorrenza della strada, il giovane sarebbe andato a urtare improvvisamente contro la parte posteriore sinistra di un autocarro Fiat Iveco, alla cui guida si trovava Raffaele Quarta, 27 anni, di Leveranno. In seguito al tamponamento la Yamaha si è incendiata, andando completamente distrutta. E per il giovane non c'è stato nulla da fare. A seguito del violento impatto Dario Negri è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del "118" che hanno cercato di prestare alla giovane vittima.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Leveranno, i quali hanno proceduto ai rilevamenti di rito e sequestrato i due mezzi coinvolti nell'incidente. Rimasto illeso il conducente dell'autocarro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Copertino-Leverano

LeccePrima è in caricamento