rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Caprarica di Lecce

Incidente nei pressi della rotatoria, grave centauro

Si trova ora in cura nel reparto di Rianimazione del "Vito Fazzi" di Lecce il centauro 37enne di Caprarica che questa notte ha perso il controllo della moto mentre percorreva la Caprairica-Martano

CAPRARICA - Si sono accorti di lui gli automobilisti di passaggio, del corpo di un uomo riverso per terra e della moto di grossa cilindrata sui cui viaggiava volata via qualche metro più in là. E i primi soccorritori, a notte fonda, era da poco trascorsa l'una, hanno immediatamente chiesto l'intervento di un'ambulanza del 118.

Si trova ora in cura nel reparto di Rianimazione del "Vito Fazzi" di Lecce il centauro 37enne di Caprarica, Andrea Marra, che questa notte avrebbe perso improvvisamente il controllo della moto giunto in prossimità della rotatoria, cadendo rovinosamente sull'asfalto.

Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi: i carabinieri della compagnia di Maglie, che hanno provveduto a compiere i rilevamenti di rito per definire le cause che hanno provocato l'incidente, non avrebbero infatti appurato altri segni di pneumatici sulla strada, se non quelli della motocicletta.

Altro incidente 12 ore dopo dal primo avvenuto questa notte, intorno alle 13, in pieno centro a Leverano, nei pressi di un incrocio, dove un ragazzo di 17 anni, che viaggiava in sella al suo scooter, si è scontrato con una Citroen.

Le condizioni del giovane, soccorso dai sanitari del 118, sono apparse subito gravi. La vittima, trasportata presso il "Vito Fazzi" di Lecce, è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nei pressi della rotatoria, grave centauro

LeccePrima è in caricamento