rotate-mobile
Cronaca Copertino

Incidente nella notte, 17enne in prognosi riservata

Ennesimo scontro sulle strade del Salento. Coinvolte un'utilitaria con a bordo tre giovani ed una Ford Focus guidata da una donna. Ad avere la peggio un minorenne di Copertino, ricverato a Tricase

Ennesimo, grave incidente sulle strade del Salento; coinvolto ancora un giovanissimo, le cui condizioni appaiono gravi. F.G., 17 anni, di Copertino, è ricoverato al momento presso l'ospedale "Panico" di Tricase. E' stato trasportato lì nel corso della notte dopo un primo ricovero al "Vito Fazzi" di Lecce. Il fatto è avvenuto nel cuore della notte, intorno alle 23,30. Viaggiava a bordo di un'utilitaria insieme ad altri due amici, sulla Carmiano-Copertino, quando all'altezza dell'incrocio per Leverano la loro auto è andata ad impattare violentemente contro una Ford Focus guidata da una giovane donna. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri di Copertino ed i mezzi del 118.

Alla base potrebbe esservi una mancata precedenza proprio dell'auto guidata dai tre giovanissimi. Saranno comunque i rilevamenti dei militari a stabilire l'esatta dinamica. L'unica certezza è che se gli altri ragazzi ne avranno per 10-15 e se la stessa donna è uscita illesa dall'impatto, per F.G. è stato necessario disporre il ricovero in ospedale. I medici si riservano la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte, 17enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento