rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Suv fuori controllo punta su di lei: con istinto felino la donna si mette in salvo

I fotogrammi della videosorveglianza mostrano una cliente della stazione di servizio Esso, all'altezza di Cavallino, avvicinarsi alla colonna del rifornimento automatico: in pochi secondi si sfiora la tragedia

CAVALLINO – Ha visto piombare l’auto nella stazione di servizio come una scheggia impazzita e improvvisamente puntare contro di lei: allora, con un gesto d’istinto si è allontanata di qualche metro proprio nel punto in cui la BMW X3 ha interrotto la sua corsa, impattando sulla colonna per l’abilitazione del rifornimento automatico. 

I fotogrammi estrapolati dal circuito di videosorveglianza dell’impianto Esso, sulla Statale 16 all’altezza di Cavallino, tolgono il fiato.  Nel primo – quando l’orario segna sette ore, sei minuti e 58 secondi - si vede la donna avvicinarsi al display, nel secondo, appena sette secondi dopo, si nota la consapevolezza del pericolo imminente: il suv, infatti, ha appena sbattuto contro il guard rail prima di deviare sull’impianto. Ancora un secondo e il veicolo si schianta sulla colonna, mentre la donna è avanzata rapidamente di quei metri necessari a scongiurare ogni conseguenza.

Il conducente della Bmw X3, un 30enne, ha rimediato delle ferite lacerocontuse alla testa ed è stato trasportato dal 118 al Pronto Soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Cavallino per effettuare i rilievi e per predisporre l’accertamento delle condizioni psicofisiche dell’uomo al volante. L'auto è stata seriamente danneggiata nella parte anteriore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv fuori controllo punta su di lei: con istinto felino la donna si mette in salvo

LeccePrima è in caricamento