homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Auto in fiamme sulla statale Lecce-Brindisi, paura e lunghe code ma nessun ferito

Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito nell'incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 613 che da Brindisi conduce a Lecce. Dopo l'impatto con un furgone un'autovettura ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme. Illesi i conducenti dei due mezzi coinvolti

LECCE – Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito nell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 613 che da Brindisi conduce a Lecce. Per cause ancora da accertare un furgone Iveco Daily e una Ford Fiesta si sono scontrati nel tratto di strada in corrispondenza della stazione di servizio Q8, poco prima dello svincolo per Surbo. Nell’impatto, seppur violento, i conducenti dei due mezzi non hanno riportato ferite e subito dopo sono scesi per sincerarsi di quanto accaduto.

In pochi istanti, però, si è scatenato l’inferno. Dalla Fiesta si sono sprigionate delle fiamme che in poco tempo hanno avvolto l’autovettura (completamente distrutta) trasformandola in una grande torcia. Sul posto, allertati dagli automobilisti, sono i giunti i mezzi dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il tratto dell’importante arteria stradale.

Precauzionalmente è giunta anche un’ambulanza del 118, ma fortunatamente nessuno è dovuto ricorrere alle cure mediche. Ai militari dell’Arma, invece, il compito di regolare il flusso delle vetture, eseguire i rilievi e raccogliere tutti gli elementi utili a stabilire la dinamica dell’incidente.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Sempre con calma chi deve intervenire in tutti i settori.Io ero li

  • Una befana che non verrà scordata facilmente dai protagonisti del fatto.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Sottraeva denaro dalla farmacia in cui era impiegato, condannato a due anni

  • Cronaca

    Accerchiato e rapinato di 8mila euro delle slot

  • Cronaca

    Appalti sui rifiuti in odor di tangenti, chiesto il processo per nove

  • Cronaca

    Sorpreso in compagnia di un pregiudicato, ai domiciliari sorvegliato speciale

I più letti della settimana

  • Testacoda e schianto in galleria contro la colonnina degli estintori

  • Minerva di misura su Fasano. A Nardò ribaltone: il sindaco è Mellone

  • I turisti della Le Lyrial salutano Otranto dalla nave. Il sindaco va su tutte le furie

  • Due incendi in città danneggiano pub e vetture: uno è doloso

  • Dopo il maxi arsenale trovato nella masseria scattano le manette

  • Operazione "Vortice-Déjà Vu", inflitti quattro secoli di carcere in abbreviato

Torna su
LeccePrima è in caricamento