rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto in fiamme sulla statale Lecce-Brindisi, paura e lunghe code ma nessun ferito

Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito nell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 613 che da Brindisi conduce a Lecce. Dopo l'impatto con un furgone un'autovettura ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme. Illesi i conducenti dei due mezzi coinvolti

LECCE – Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito nell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 613 che da Brindisi conduce a Lecce. Per cause ancora da accertare un furgone Iveco Daily e una Ford Fiesta si sono scontrati nel tratto di strada in corrispondenza della stazione di servizio Q8, poco prima dello svincolo per Surbo. Nell’impatto, seppur violento, i conducenti dei due mezzi non hanno riportato ferite e subito dopo sono scesi per sincerarsi di quanto accaduto.

In pochi istanti, però, si è scatenato l’inferno. Dalla Fiesta si sono sprigionate delle fiamme che in poco tempo hanno avvolto l’autovettura (completamente distrutta) trasformandola in una grande torcia. Sul posto, allertati dagli automobilisti, sono i giunti i mezzi dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il tratto dell’importante arteria stradale.

Precauzionalmente è giunta anche un’ambulanza del 118, ma fortunatamente nessuno è dovuto ricorrere alle cure mediche. Ai militari dell’Arma, invece, il compito di regolare il flusso delle vetture, eseguire i rilievi e raccogliere tutti gli elementi utili a stabilire la dinamica dell’incidente.

Auto in fiamme, traffico in tilt

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla statale Lecce-Brindisi, paura e lunghe code ma nessun ferito

LeccePrima è in caricamento