Impatto contro mezzo pesante: ferito 45enne, semidistrutta la sua auto

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 6 sulla strada che collega Copertino a San Donato di Lecce. Trasportato in codice rosso per dinamica il conducente della Fiat Punto: ha rimediato delle fratture

L'auto dopo l'impatto.

COPERTINO - Un incidente si è verificato intorno alle 6.30 sulla strada che collega Copertino a San Donato di Lecce. A farne le spese è stato un 45enne di Copertino, C.R, trasportato in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce. L'uomo, che ha rimediato alcune fratture, era a bordo di una Fiat Punto, vecchio modello, che si è scontrata con un autocarro. La dinamica del sinistro ha suggerito, come da prassi, il trasporto d'urgenza presso l'ospedale del capoluogo.

Completamente distrutta la parte anteriore dell'auto, che viaggiava in direzione di Copertino, mentre per il mezzo pesante, che procedeva nel senso opposto, qualche danno nella parte anteriore sinistra. L'impatto è avvenuto all'altezza di una curva. Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia stradale per i rilievi del caso e vigilare sulla viabilità, che dopo qualche ora è stata integralmente ripristinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge grosso cane che attraversa la via e finisce su un muro: grave 21enne

  • Sferra coltellata all'addome del barista: operato all'intestino, arrestato 47enne

  • Breve temporale, ma il fulmine si abbatte sulla casa: impianto elettrico fuori uso

  • Eroina, cocaina e marijuana: tre arresti, segnalati i due acquirenti

  • Quell'auto sospetta agganciata più volte. Ed è una sfida ad alta velocità

  • Salento in lutto per la perdita di Luigi Russo, protagonista di lotte per ambiente e diritti

Torna su
LeccePrima è in caricamento