rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Aldo Moro

Paura in viale Aldo Moro. Scontro tra due auto, una si ribalta nel traffico

Lo spettacolare incidente è avvenuto nella tarda mattinata, in città, e ha coinvolto due mezzi: a bordo della Renault Twingo che si è ribaltata, un 79enne. Sulla Citroen C3, una 48enne. Il conducente è stato accompagnato in codice giallo in ospedale: le lesioni riportate sarebbero meno gravi del previsto

LECCE  - Confusione e panico, in mattinata, su viale Aldo Moro per un incidente spettacolare e dalle conseguenze meno gravi di quelle che si sono temute in un primo momento. Una Renault Twingo, infatti, si è ribaltata sulla carreggiata, intorno alle 11, dopo uno scontro con una Citroen C3, condotta da T.M., una donna di 48 anni.

Ad avere la peggio, il conducente della Renault, A.B., di 76 anni, immediatamente raggiunto dai numerosi automobilisti che stavano transitando lungo quella via.  Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale, per estrarre l’automobilista dalle lamiere. Oltre ai pompieri, sono giunti immediatamente i sanitari del 118, i quali hanno accompagnato il ferito in codice giallo presso il pronto soccorso del “Vito Fazzi” .

Le sue condizioni, dai primi riscontri medici ai quali è stato sottoposto, non sembrano destare particolari preoccupazioni. L’anziano resterà sotto osservazione nella struttura sanitaria, ma sarebbe fuori pericolo. La dinamica dell’accaduto, e la ricostruzione del sinistro e delle responsabilità, è ora nelle mani degli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale.

Le immgini del ribaltamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in viale Aldo Moro. Scontro tra due auto, una si ribalta nel traffico

LeccePrima è in caricamento