rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Rudiae / Via Lequile

Perde il controllo e colpisce auto in sosta. Una 42enne si ribalta al centro della strada

Uno spettacolare sinistro si è verificato in via Lequile, intorno alle 14. Tre le auto coinvolte: una Peugeot 207 condotta dalla 42enne, ha colpito una Lancia in sosta, per poi finire contro una Hyundai. Il bilancio è di due persone ferite, entrambe accompagnate in codice giallo al "Vito Fazzi"

LECCE – Proveniva dalla statale 101 ed era appena entrata a Lecce, da via Lequile la donna di 42 anni, leccese, che intorno alle 14 ha colpito, a bordo della sua Peugeot 207,  un’auto in sosta nei pressi di un bar. Dopo aver perso il controllo, infatti, per motivi ancora da accertare, la conducente ha preso in pieno una Lancia Y, in sosta regolare. Dopo l’impatto, violento, è finita al centro della carreggiata, a pochi metri dal comando provinciale dei vigili del fuoco.

Qui, il veicolo della donna, ormai sollevato su un fianco, si è completamente ribaltato, dopo lo scontro con una seconda autovettura: una Hyundai I20, condotta da una 39enne, sempre del capoluogo salentino. Entrambe le donne alla guida sono state soccorse dai sanitari del 118, i quali le hanno entrambe trasportate nel vicino ospedale “Vito Fazzi”, in codice giallo.IMG-20140905-WA0012-2

Sottoposte agli accertamenti da parte del personale medico, sono tenute ancora sotto osservazione all’interno della struttura, dove effettueranno anche il test alcolemico, come previsto dalla prassi. Sul teatro del sinistro, oltre ai pompieri, anche gli agenti di infortunistica stradale della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e colpisce auto in sosta. Una 42enne si ribalta al centro della strada

LeccePrima è in caricamento