rotate-mobile
Incidenti stradali Surbo

Tre incidenti in una sola ora sulla 613, ferita lieve anche una donna di Surbo

Il primo incidente è avvenuto all’incirca alle 8 del mattino ed è proprio quello che ha coinvolto l’auto della salentina, I.C., di 38 anni. La donna stava viaggiando in direzione di Brindisi a bordo di una Toyota Yaris, quando, all'altezza di San Pietro Vernotico, ha perso il controllo del mezzo

BRINDISI – Una vera e propria sequenza di incidenti nel giro di una singola ora. La strada statale 613 Lecce-Brindisi è diventata questa mattina a più riprese teatro di mezzi di soccorso, dai vigili del fuoco alla polizia stradale, fino alle ambulanze del 118. Fortunatamente nessun ferito grave, ma di certo una grottesca coincidenza che in un arco temporale così breve siano avvenuti tre episodi lungo lo stesso tragitto. In un caso la persona ferita è una giovane donna di Surbo.

Il primo incidente è avvenuto all’incirca alle 8 del mattino ed è proprio quello che ha coinvolto l’auto della salentina, I.C., di 38 anni. La donna stava viaggiando in direzione di Brindisi a bordo di una Toyota Yaris, quando, all'altezza di San Pietro Vernotico, per cause in fase d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo, sbandando più volte per poi compiere una giravolta e scontrarsi sul guardrail, con la parte anteriore rivolta in senso opposto rispetto al regolare flusso delle auto.

Condotta al “Perrino” di Brindisi per accertamenti, le sue condizioni non sono comunque gravi. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale brindisina, che è dovuta tornare in azione circa mezzora dopo sulla carreggiata opposta.

Una Fiat Grande Punto condotta da una donna, infatti, ha tamponato un camion per poi finire contro il guardrail. In questo caso sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Lievemente ferita la conducente. Poco dopo, infine, un terzo incidente, questa volta senza feriti, a causa di un tamponamento tra due veicoli, anche in questo caso in direzione di Lecce.

(Da Brindisireport.it) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in una sola ora sulla 613, ferita lieve anche una donna di Surbo

LeccePrima è in caricamento