rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Taviano

Cade dopo aver perso il controllo dello scooter, 16enne in Rianimazione

L'incidente nella notte a Taviano. Violento l'impatto con l'asfalto, il giovane centauro è ora ricoverato in gravi condizioni

LECCE – E’ in gravi condizioni, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ferrari” di Casarano, il 16enne di Taviano coinvolto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte, poco dopo l’una, tra le vie del suo comune.

Il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter, un Piaggio Nrg, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del ciclomotore, all’incrocio tra via don Luigi Sturzo e via Martiri del Risorgimento. Il 16enne è caduto rovinosamente sull’asfalto, l’impatto è stato violentissimo. Sul posto, pochi minuti dopo, è giunta un’ambulanza del 118, che ha trasportato d’urgenza il ferito in ospedale, in codice rosso. Per le indagini e gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Taviano e i colleghi del Norm della compagnia di Casarano, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dopo aver perso il controllo dello scooter, 16enne in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento