rotate-mobile
Incidenti stradali Carmiano / Via Don Alessandro Niccoli

Scontro all'incrocio in paese e l'automobile si abbatte contro un'abitazione

Un incidente che avrebbe potuto generare conseguenze gravi è avvenuto intorno alle 13 di oggi nel centro abitato di Carmiano. Coinvolte una Panda e una Hyunday. Quest'ultima s'è andata a schiantare contro la porta-finestra di una casa

CARMIANO - Un incidente che avrebbe potuto generare conseguenze gravi è avvenuto intorno alle 13 di oggi nel centro abitato di Carmiano.

Una Hyundai Santa Fe che transitava lungo via Don Alessandro Niccoli si è scontrata con una Fiat Panda che proveniva da via Doberdo, una delle traverse. Dopo l'urto la Hyundai è andata a finire contro un'abitazione recando un forte danno al prospetto, abbattendo letteralmente una porzione di parete e una porta-finestra..

Fortunatamente non sembrano esserci feriti in gravi condizioni, anche se F. Z. che era alla guida della Hyundai è stato traportato in ospedale per effettuare dei controlli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie e i  carabinieri della stazione locale, che stanno definendo le precise dinamiche dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio in paese e l'automobile si abbatte contro un'abitazione

LeccePrima è in caricamento