rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via 95° Reggimento Fanteria, 30

Con lo scooter contro furgoncino: sbalzato di sella, 25enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda serata dell’Epifania, in città. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, finito contro un Peugeot Ranch

LECCE – Un ragazzo di 25 anni finisce in prognosi riservata. Un grave incidente, nella serata dell’Epifania, in città. Si è verificato alle 23,15, in via 95 Reggimento Fanteria all’angolo con via Campania. Ad avere la peggio, M.G., un 25enne di Castromediano che si trovava in sella a uno scooter Aprilia Scarabeo. Viaggiando, infatti, è finito all’incrocio contro un furgoncino guidato da un 35enne di Supersano.

Quest’ultimo, alla guida di un Peugeot Ranch, proveniva infatti da via Zanardelli, in direzione di via Campania. Il ragazzo più giovane è stato sbalzato di sella e poi soccorso immediatamente dall’automobilista e dai passanti. Raggiunto dagli operatori del 118, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, per poi essere ricoverato in prognosi riservata, in attesa di sviluppi.

Anche F.N., il conducente del veicolo,  è stato poi accompagnato in ospedale per essere sottoposto al test alcolemico e tossicologico, è risultato negativo. I mezzi sono intanto finiti sotto sequestro, come previsto dalla normativa, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Francesca Miglietta. Sul posto, per eseguire i rilievi, gli agenti di polizia locale di Lecce. In mattinata, il personale di viale Rossini si è messo sulle tracce delle videocamere di sorveglianza installate in zona, per poter ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter contro furgoncino: sbalzato di sella, 25enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento