rotate-mobile
Incidenti stradali Nardò

Contromano sulla statale Brindisi - Lecce: due feriti d’urgenza in ospedale

Un uomo di Nardò, alla guida di una Toyota Aygo, ha imboccato la statale 613 in senso vietato. I vigili del fuoco hanno estratto i passeggeri dalle lamiere

BRINDISI – Terribile incidente, in mattinata, sulla statale che collega Lecce a Brindisi, alle porte della città adriatica: un uomo di Nardò, contromano sulla strada 613, ha provocato un sinistro nel quale sono rimasti gravemente feriti in due. Lo scontro intorno alle 11, all’altezza dello svincolo per Cerano e Tuturano, tra una Toyota Aygo e una Fiat Panda.

I due veicoli viaggiavano in direzione sud, verso Lecce, quando la Toyota sarebbe sopraggiunta contromano, urtando con violenza l’altra vettura. Questa, almeno per il momento, la ricostruzione iniziale avanzata dagli agenti di polizia stradale brindisina, sopraggiunti assieme al 118.

I passeggeri dei due veicoli, uno neretino, l’altro di Brindisi,  sono stati immediatamente estratti dalle lamiere deformate dai vigili del fuoco, per poi essere affidati agli operatori sanitari. Sono stati entrambi accompagnati in codice rosso in ospedale, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano sulla statale Brindisi - Lecce: due feriti d’urgenza in ospedale

LeccePrima è in caricamento