rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ricoverato d’urgenza dopo lo scontro frontale: l'82enne non ce l'ha fatta

E’ spirato il conducente della Fiat, coinvolto nell'urto sulla Campi Salentina- Guagnano

LECCE – Le conseguenze riportate durante il grave incidente si sono rivelate tragiche: non ce l’ha fatta l’anziano conducente di 82 anni, coinvolto in un impatto frontale nel pomeriggio di ieri, sulla strada che collega Campi Salentina a Guagnano. Giuseppe Tramacere, nato e residente nel comune campiota, è spirato nel corso delle ultime ore, presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove gli operatori del 118 lo avevano accompagnato d’urgenza negli istanti successivi al sinistro. 

L’uomo era rimasto ferito gravemente a cause del violento urto avvenuto contro una Mini Cooper condotta da un ragazzo accompagnato, invece, a Copertino. Durante l’impatto la Fiat dell’anziano ha sbandato brutalmente, ribaltandosi sul manto stradale. L’82enne è rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo, e per estrarlo si è rivelato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Trasportato a bordo dell’autoambulanza verso il capoluogo salentino, il ferito sarebbe giunto cosciente nel pronto soccorso.

Le sue condizioni sono peggiorate, però, nei momento successivi ed è spirato. La sua salma è stata trasferita presso la camera mortuaria del “Vito Fazzi”, dove è in attesa di essere sottoposta all’ispezione cadaverica del medico legale. I carabinieri, intanto, proseguono con l’attività investigativa, per chiarire nel dettaglio che cosa sia accaduto negli istanti precedenti all’impatto, e a chi sia attribuibile la responsabilità dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverato d’urgenza dopo lo scontro frontale: l'82enne non ce l'ha fatta

LeccePrima è in caricamento