rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Travolto in sella alla bici, anziano perde la vita dopo 48 ore di agonia

L'uomo, un 83enne di Nardò, era rimasto vittima di un grave incidente intorno alle 20 di domenica scorsa. Il suo mezzo a due ruote era stato violentemente colpito da una Ford Fiesta, in una via della cittadina. Ricoverato al "Vito Fazzi" di Lecce, è spirato questa mattina

LECCE  - Avrebbe compiuto 83 anni tra due settimane esatte Giuseppe Anglano, l’anziana vittima dell'incidente di domenica, deceduto alle 9,40 di questa mattina. L’uomo ha perso la vita dopo 48 ore di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Era stato travolto intorno alle 20 di domenica scorsa mentre, in sella alla sua bici, stava percorrendo via Madonna di Costantinopoli, la strada che dalla cittadina conduce in direzione di Leverano, nei pressi del cimitero comunale.

Colpito da una Ford Fiesta, l’83enne era stato sbalzato sul manto stradale e le sue condizioni erano apparse gravi sin da subito. Soccorso dallo stesso conducente della Ford e dai sanitari del 118, era stato accompagnato d’urgenza presso il nosocomio del capoluogo salentino. Dopo averlo soccorso, i medici  avevano sottoposto l'anziano a tuti gli accertamenti sanitari di rito, per poi ricoverarlo in prognosi riservata fino a questa mattina, quando la morte gli ha strappato gli ultimi istanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in sella alla bici, anziano perde la vita dopo 48 ore di agonia

LeccePrima è in caricamento