rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Alessandro Manzoni

Incidente di via Manzoni, non ce l'ha fatta l'anziano coinvolto

È spirato nel giorno di Natale, Saverio Loiodice, dopo un ricovero di tre giorni, per un trauma cranico. Il bastone dell'anziano si era incastrato allo specchietto di un'autovettura, guidata dal consigliere comunale Sergio Signore

LECCE - È deceduto presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, Saverio Loiodice, l'uomo di 87 anni, ricoverato nella serata di sabato, a seguito di un incidente.

Le gravi lesioni e il trauma cranico che ha riportato durante la caduta avvenuta, sembrerebbe, a causa del bastone in castrato allo specchietto di un'autovettura, guidata dal consigliere comunale Sergio Signore, non hanno lasciato scampo all'anziano, spirato nella serata di Natale.

L' impatto si era verificato sul tratto finale di via Alessandro Manzoni, alle spalle del tribunale leccese, intorno alle 20. Sul posto erano accorse due ambulanze del 118 e gli agenti di  polizia municipale.

Il conducente dell'auto coinvolta, allertato dal tonfo violento, si era subito fermato, prestando soccorso all'87enne, residente in un condominio di fronte al luogo del drammatico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di via Manzoni, non ce l'ha fatta l'anziano coinvolto

LeccePrima è in caricamento