rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gagliano del Capo

Tragico incidente stradale a Reggio Emilia, muore un giovane del Capo di Leuca

Un'altra giovane vita spezzata in un tragico incidente. Adriano Marzo, 27 anni di Gagliano del Capo, è morto in un sinistro stradale avvenuto ieri notte a Luzzara, nella Bassa Reggiana. L'auto su cui viaggiava è finita fuori strada. Ferito in modo grave un amico che conduceva il mezzo

LECCE – Un’altra giovane vita spezzata in un tragico incidente. Adriano Marzo, 27 anni di Gagliano del Capo (nella foto, dal suo profilo su Facebook), è morto in un incidente stradale avvenuto ieri notte a Luzzara, nella Bassa Reggiana.

Erano circa le 23.30 quando l’automobile su cui viaggiava con un amico è finita fuoristrada ribaltandosi più volte prima di terminare la corsa in un campo. Per Marzo, che occupava il posto del passeggero, non c’è stato nulla da fare.  Ferito in maniera grave anche il conducente del mezzo, un 23enne, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Reggio Emilia.

Marzo-3Il tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale 2, denominata in quel tratto via Carboni, nella frazione Villarotta di Luzzara. Entrambi risiedevano a Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia, dove Marzo, originario di Gagliano del Capo, si era trasferito per motivi dilavoro.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco e ai sanitari del 118, il conducente dell’autovettura su cui viaggiavano i due, una Megane Scenic, ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’alta velocità o di un qualche fattore esterno. La salma del 27enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria. La Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo per far luce sul tragico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale a Reggio Emilia, muore un giovane del Capo di Leuca

LeccePrima è in caricamento