rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Campi Salentina

Violento impatto contro un'auto sulla Provinciale, un centauro perde la vita

Il tragico incidente sulla strada che collega Campi Salentina, di cui era originario il 32enne, a Guagnano. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Rilievi affidati ai carabinieri

CAMPI SALENTINA - Un centauro di 32 anni ha perso la vita alle porte di Campi Salentina, sulla strada che porta a Guagnano. Si tratta di Lorenzo Carbone, dipendente della ditta Monteco e residente a Campi Salentina. L'incidente si è verificato intorno alle 16.30.

L'uomo viaggiava a bordo di una Kawasaki Z750 quando, per cause in corso di accertamento, ha avuto un impatto con una Lancia Lybra, rimasta danneggiata nella parte anteriore e laterale di sinistra. I veicoli probabilmente viaggiavano in direzioni opposte. Dopo la collisione moto e centauro sono scivolati per diverse decine di metri, terminando la corsa in un canale di scolo delle acque contiguo al bordo della strada. Ai carabinieri di Campi Salentina il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Quando sono arrivati i soccorsi del 118 il cuore dell'uomo aveva già smesso di battere e non si è potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche gli agenti di polizia locale.

Il video sul luogo del tragico sinistro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto contro un'auto sulla Provinciale, un centauro perde la vita

LeccePrima è in caricamento