rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Cesario di Lecce / Via Turriso

Impatto fra due auto, una si capovolge: medico trasportato in ospedale

E' successo nel tardo pomeriggio in via via Turriso, strada interpoderale di San Cesario di Lecce. Soccorso dai vigli del fuoco

SAN CESARIO DI LECCE – Avrebbe potuto comportare conseguenze anche peggiori l’incidente avvenuto attorno alle 18 di questa sera in una zona di campagna in agro di San Cesario di Lecce, quando, per cause in fase d’accertamento, due autovetture sono entrate in collisione fra loro e una s’è ribaltata, finendo contro il muro di cinta di una proprietà privata.

Il sinistro s’è verificato in via Turriso, strada interpoderale piuttosto stretta e pericolosa, che collega Lequile a San Donato di Lecce. A rimanere coinvolte, una Dacia Duster e una Citroen C3. Ad avere le peggio è stato il conducente della Dacia.

L’auto, dopo l’impatto, s’è capovolta, restando addossata a una parete. All’interno c’era un medico, che è stato soccorso da vigili del fuoco e operatori del 118. L’ambulanza ha trasportato l’uomo presso l’ospedale “Ignazio Veris Delli Ponti” di Scorrano, con la sospetta frattura di alcune costole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fra due auto, una si capovolge: medico trasportato in ospedale

LeccePrima è in caricamento