rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza Mazzini Giuseppe

Impatto fra moto e auto in piazza Mazzini, 16enne trasportato al "Fazzi"

L'incidente poco dopo mezzanotte. Sul posto operatori del 118 e agenti di polizia locale, per ricostruire la dinamica dell'impatto

LECCE – Paura nella tarda serata per un incidente avvenuto nel pieno centro di Lecce. Lo scontro, dieci minuti circa dopo mezzanotte, ha interessato una moto 50 di cilindrata condotta da un 16enne di Lecce e un’Audi guidata da un 20enne della provincia. Nell’impatto, contro la fiancata dell’auto, ad avere la peggio è stato il minorenne, soccorso dagli operatori del 118 e portato in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, per una sospetta frattura a un braccio.

L’incidente s’è verificato in piazza Mazzini, all’intersezione con via Monte San Michele e il tratto iniziale di via Salvatore Trinchese. Un punto piuttosto pericoloso per la conformazione stessa del crocevia. Sul posto, per ricostruire la dinamica, sono intervenuti gli agenti di polizia locale del comando di viale Rossini. Nessuno dei due conducenti è risultato positivo a sostanze stupefacenti o alcool e i documenti sono risultati in regola.

Nel corso della mattinata, saranno visionate le videocamere della zona per fare ulteriore chiarezza sulla dinamica. L’incidente, considerando l’orario e il giorno, ha attirato un folto capannello di passanti, alcuni dei quali, nei primi istanti, hanno temuto che le condizioni del ferito fossero più gravi di quanto poi risultato.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fra moto e auto in piazza Mazzini, 16enne trasportato al "Fazzi"

LeccePrima è in caricamento